circolosarditreviso.it

Contattaci

Circolo Amicizia Sarda - Treviso

Circolo Amicizia Sarda Treviso

Associazione di promozione sociale, culturale e ricreativa

31100 Treviso, Via Jacopo Bernardi, 14.

tel. e fax: 0422 210131

Cell. 392 2932200

emails:

18 Commenti

  1. Adalberto Garippa (Autore Post)

    Grazie del suggerimento.

  2. Francesco Fenudi

    Come già comunicato, vi consiglio un libro che ha l’odore e il sapore della Sardegna. “Lontano dal mare”, storia di un pastore sardo, ed. Albatros, che trovate su internet. Ne potete acquistare qualche copia da mettere a disposizione dei soci. Buona lettura.

  3. Adalberto Garippa (Autore Post)

    Ciao Fabio.
    Far parte della nostra associazione è molto semplice, si deve sottoscrivere una tessera che costa 20 euro all’anno e ti da diritto ad usufruire del punto vendita dove puoi acquistare prodotti tipici sardi, fare i biglietti per/dalla Sardegna ed partecipare di tutte le attività sociali e culturali che organizziamo, se vuoi anche come collaboratore.
    Vieni a trovarci, gli orari di apertura sono:
    mar. gio. e sab. dalle 16.00 alle 19.30, la domenica dalle 10.30 alle 12.30.
    Un saluto.
    Adalberto.

  4. Fabio Demuru

    Salve a tutti, sono un ragazzo sardo e mi son trasferito a Dosson di Casier, vicino Treviso, da circa 2 mesi, per amore/in cerca di lavoro. Come posso far parte del vostro gruppo?
    Grazie
    Saluti

  5. Adalberto Garippa (Autore Post)

    Ti ringrazio per il tuo interesse, ci farebbe piacere conoscerti di persona vieni a trovarci per partecipare alle nostre attività culturali. Per quanto riguarda il tuo interessante hobby ne parleremmo volentieri quando verrai a trovarci. Un caro saluto continua a seguirci su questo blog e anche sulla nostra pagina FB

  6. Monica

    Ciao, sono Monica! Sono sarda ma da circa 12 anni vivo in provincia di Treviso! Ho la passione per l’artigianato sardo e creo i tipici cestini sardi della mia zona di origine Uras! Se siete interessati potete visitare il mio sito http://icestinidimonica.oneminutesite.it e contattarmi al seguente indirizzo di posta elettronica monica.grussu79@gmail.com.
    Mi farebbe piacere partecipare agli eventi che organizzate!
    Un caloroso saluto a tutti!!!
    Monica

  7. Adalberto Garippa (Autore Post)

    Carissimo Enzo scusa del ritardo prendiamo in esame la tua proposta ti faremo sapere
    cordiali saluti.
    Pierpaolo

  8. enzo mugoni

    Carissimo presidente se avete piacere di organizzare il mio spettacolo musicale presso il vostro circolo il mio tel.3498041593 vi abbraccio tutti enzo mugoni.

  9. Adalberto Garippa (Autore Post)

    iscriviti pure

  10. luciano

    ok grazie del tuo invito , ci vediamo. buona serata.

  11. Adalberto Garippa (Autore Post)

    Ciao Luciano,
    vieni al Circolo il 4 aprile alle ore 18.00 per una bicchierata di scambio auguri così ti daremo anche una lista delle cose che abbiamo in programma a breve scadenza.
    Un saluto.
    Adalberto.

  12. luciano

    ciao sono luciano scanu posso chiedervi cosa fatte per pasqua? io sono libero per 4 giorni ciao a tutti.

  13. Adalberto Garippa (Autore Post)

    Ciao Andrea sono Pierpaolo, non c’é problema, possiamo farlo in sede, vieni a trovarci.
    Causa incoveniente tecnico il box d’iscrizione alla newsletter è momentaneamente disattivato, stiamo provvedendo alla sistemazione.
    Saluti
    Pierpaolo

  14. Adalberto Garippa (Autore Post)

    Ciao Andrea sono Pierpaolo grazie per la tua proposta, terremmo in considerazione la tua generosa offerta e t’informeremo in merito.
    Vieni a trovarci per conoscerci.
    A presto.
    Pierpaolo.

  15. Andrea

    Salve sono Andrea un ragazzo sardo ma da qualche mese in zona treviso per lavoro.
    Volevo proporre a qualche socio del vostro circolo o qualche conterraneo un passaggio per chi vorrebbe andare in Sardegna.
    Io parto il 24 aprile in macchina da treviso a genova se ci fosse qual’uno interessato a venir giù in Sardegna ho tre posti liberi in macchina… la tratta sarà Genova – porto Torres e la quota e 20 euro a persona… naturalmente solo il trasporto da treviso a genova. Attendo risposta per chi fosse interessato al 349 3773889

  16. andrea

    vorrei iscrivermi alla vostra newsletter, grazie

  17. Adalberto Garippa (Autore Post)

    Ciao Mascia Piredda,
    innanzi tutto ti chiedo scusa del ritardo. Far parte della nostra Associazione è molto semplice, basta iscriversi, il costo è di €15 all’anno.
    Da quel momento partecipi di diritto a tutte le nostre attività: incontri culturali sulla Sardegna tra cui conferenze, gruppi folk o di ballo sardi, promozione di film o libri di autori sardi, gite, incontri conviviali, promozione e acquisto di prodotti tipici sardi (formaggi, vini, pane carasu, torrone… e tanti altri prodotti).
    Chiamaci senza impegno allo 0422 210131 o al cell.334 1657083.
    Gli orari di apertura del Circolo sono: mar./gio./sab dalle 16.30 alle 19.30. La domenica e i giorni festivi dalle 10.30 all3 12.30.
    Un cordiale saluto.
    Adalberto.

  18. MASCIA PIREDDA

    Buona sera a tutti, sono una ragazza sarda trapiantata in provincia di Treviso da 14 anni, come posso far parte del vostro gruppo? In attesa di una cortese risposta, fi ringrazio e saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.