Circolo Amicizia Sarda - Treviso

Circolo Amicizia Sarda Treviso

Associazione di promozione sociale, culturale e ricreativa

31100 Treviso, Via Jacopo Bernardi, 14.

tel. e fax: 0422 210131

Cell. 392 2932200

emails:

14 Commenti a “Contattaci”

• Ti ringrazio per il tuo interesse, ci farebbe piacere conoscerti di persona vieni a trovarci per partecipare alle nostre attività culturali. Per quanto riguarda il tuo interessante hobby ne parleremmo volentieri quando verrai a trovarci. Un caro saluto continua a seguirci su questo blog e anche sulla nostra pagina FB

• Ciao, sono Monica! Sono sarda ma da circa 12 anni vivo in provincia di Treviso! Ho la passione per l’artigianato sardo e creo i tipici cestini sardi della mia zona di origine Uras! Se siete interessati potete visitare il mio sito http://icestinidimonica.oneminutesite.it e contattarmi al seguente indirizzo di posta elettronica monica.grussu79@gmail.com.
    Mi farebbe piacere partecipare agli eventi che organizzate!
    Un caloroso saluto a tutti!!!
    Monica

• Carissimo Enzo scusa del ritardo prendiamo in esame la tua proposta ti faremo sapere
    cordiali saluti.
    Pierpaolo

• Carissimo presidente se avete piacere di organizzare il mio spettacolo musicale presso il vostro circolo il mio tel.3498041593 vi abbraccio tutti enzo mugoni.

• luciano:

ok grazie del tuo invito , ci vediamo. buona serata.

• Ciao Luciano,
    vieni al Circolo il 4 aprile alle ore 18.00 per una bicchierata di scambio auguri così ti daremo anche una lista delle cose che abbiamo in programma a breve scadenza.
    Un saluto.
    Adalberto.

• luciano:

ciao sono luciano scanu posso chiedervi cosa fatte per pasqua? io sono libero per 4 giorni ciao a tutti.

• Ciao Andrea sono Pierpaolo, non c’é problema, possiamo farlo in sede, vieni a trovarci.
    Causa incoveniente tecnico il box d’iscrizione alla newsletter è momentaneamente disattivato, stiamo provvedendo alla sistemazione.
    Pierpaolo

• Ciao Andrea sono Pierpaolo grazie per la tua proposta, terremmo in considerazione la tua generosa offerta e t’informeremo in merito.
    Vieni a trovarci per conoscerci.
    A presto.
    Pierpaolo.

• Andrea:

Salve sono Andrea un ragazzo sardo ma da qualche mese in zona treviso per lavoro.
    Volevo proporre a qualche socio del vostro circolo o qualche conterraneo un passaggio per chi vorrebbe andare in Sardegna.
    Io parto il 24 aprile in macchina da treviso a genova se ci fosse qual’uno interessato a venir giù in Sardegna ho tre posti liberi in macchina… la tratta sarà Genova – porto Torres e la quota e 20 euro a persona… naturalmente solo il trasporto da treviso a genova. Attendo risposta per chi fosse interessato al 349 3773889

• andrea:

vorrei iscrivermi alla vostra newsletter, grazie

• Ciao Mascia Piredda,
    innanzi tutto ti chiedo scusa del ritardo. Far parte della nostra Associazione è molto semplice, basta iscriversi, il costo è di €15 all’anno.
    Da quel momento partecipi di diritto a tutte le nostre attività: incontri culturali sulla Sardegna tra cui conferenze, gruppi folk o di ballo sardi, promozione di film o libri di autori sardi, gite, incontri conviviali, promozione e acquisto di prodotti tipici sardi (formaggi, vini, pane carasu, torrone… e tanti altri prodotti).
    Chiamaci senza impegno allo 0422 210131 o al cell.334 1657083.
    Gli orari di apertura del Circolo sono: mar./gio./sab dalle 16.30 alle 19.30. La domenica e i giorni festivi dalle 10.30 all3 12.30.
    Un cordiale saluto.
    Adalberto.

• MASCIA PIREDDA:

Buona sera a tutti, sono una ragazza sarda trapiantata in provincia di Treviso da 14 anni, come posso far parte del vostro gruppo? In attesa di una cortese risposta, fi ringrazio e saluto.