8° Mercatino di Natale a Ponzano Veneto (TV)

Carissimi amici e amiche del Circolo Amicizia Sarda,

Ponzano3

ho il piacere di avvisarvi che il prossimo 13 Dicembre  dalle ore 9,00 e fino alle ore 19,30 si svolgerà la manifestazione fieristica “Mercatino di Natale 2015” in Via Milo Burlini-Via Livello a Ponzano Veneto (TV).

Numerosi sono i partercipanti tra artigiani, commercianti, ambulanti, hobbisti, associazioni di volontariato e Onlus.

Ponzano2

Come associazione culturale anche noi di Amicizia Sarda parteciperemo con un nostro gazebo,  un occasione importante per noi sardi che desideriamo far conoscere e apprezzare le qualità indiscusse dei prodotti enogastronomici sardi, formaggi, salumi, vino, birra Ichnuna, dolci ecc, tutti prodotti rigorosamente sardi.

PonzanoVi aspettiamo numerosi.

Pierpaolo.

1. Adalberto Garippa (Autore Post)

Grazie Alessio per il tuo interesse per le cose sarde, se abiti in zona fatti vedere per poter apprezzare meglio la nostra cultura. Ciao.

2. Alessio

La tradizione sarda è unica al mondo.