Festa della donna 2013

Cari amici del Circolo Sardi di Treviso il 10 Marzo si è svolta come consuetudine la Festa della donna.

Com’era prevedibile le donne del Circolo hanno allietato la serata in loro onore apprezzando il servizio svolto dagli uomini.

Inizialmente è stato preparato una sorta di antipasto a base di focacce con olive preparate dal nostro socio e panettiere Luigi Pitzalis,  spianate farcite con formaggio spalmabile olive  formaggi e salumi tutti rigorosamente sardi,  accompagnati da ottimi vini bianchie rossi.

Le donne hanno trascorso per circa due ore la loro festa in completa armonia socializzando tra loro mentre gli uomini entusiasti preparavano  in cucina la cena per tutti   “Malloreddus ai funghi di Antunna” questi funghi sono caratteristici della zona del Marghine in provincia di Nùoro in Sardegna.

Al termine è stata offerta la torta di mandorle preparata sempre dal socio Luigi Pitzalis un capolavoro!!!

Non poteva poi certo mancare il brindisi con mirto.

Ecco alcune foto:

Lorenza e Anita

Circolo Amicizia Sarda Treviso. Festa-della-donna 2013
Il Presidente, attraverso Maria Diana, una delle nostre socie più attive, offre un fiore simbolicamente a tutte le socie.

Circolo Amicizia Sarda Treviso - festa-della-donna-2013

Un brindisi in onore a tutte le donne.

Alcune nostre socie

Circolo Amicizia Sarda Treviso - festa-della-donna-2013

Tra zippulas e fritellas in allegria

Circolo Amicizia Sarda Trteviso - festa-della-donna-2013