circolosarditreviso.it

News del Circolo Amicizia Sarda di Treviso

Cari amici vi ringrazio per l’interesse che mostrate per il nostro Circolo, il nostro intento è di tenervi aggiornati sulle nostre attività tendenti a far conoscere la cultura sarda fuori dalla Sardegna.

Dopo le feste di Carnevale e della donna proseguiamo con le altre attività in programma.

Il 22marzo alle ore 17,30 si svolgerà la periodica Assemblea Ordinaria di tutti i soci un’evento importante anche perché verranno resi noti i bilanci del “Circolo Amicizia Sarda” inerenti le attività svolte nel 2013 ed il bilancio preventivo per le attività programmate e realizzate nel 2014.

Il 29 marzo alle ore 20,15 si svolgerà un’incontro a carattere informativo sulla magnetoterapia dal titolo “Come far sparire il dolore senza farmaci” un medico   presenterà   un’apparecchiatura elettromagnetica e la sua efficacia terapeutica per chi soffre di dolori fisici alle articolazioni ossee e muscolari, mal di testa e altro.

Il 1 maggio ore 12,30 ci sarà una bella e succulenta grigliata di primavera  in occasione della famosa festa di S. Efiso (a cui alcuni nostri soci sono devoti)  che si svolge proprio quel giorno a Cagliari in Sardegna, saremo in un bellissimo posto all’aperto nei pressi di  Zero Branco (TV)  vicino ad un laghetto  ed a uno chalet con caminetto ingrado di ospitarci in caso di pioggia

 

 

 

 

 

 

 

Per organizzarci al meglio abbiamo bisogno della prenotazione insieme al versamento della caparra di 10€.

Ti aspettiamo…. un cordiale saluto,

Pierpaolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.